Tipologie di polveri termoindurenti

Color Duemila effettua verniciatura a polvere composta da resine termoindurenti con l’aggiunta di pigmenti che gli conferiscono il colore: tutte le nostre vernici sono completamente atossiche.
La Color Duemila è attenta ad ogni fase del progetto studiato in base alle esigenze del cliente finale con specifiche tecniche ben precise e misurabili per una migliore e ottimale riuscita del prodotto finale.

Verniciatura a polvere epossidica

La verniciatura a polvere epossidica ha qualità peculiari di adesione e flessibilità sul supporto, durezza e resistenza anticorrosiva si può applicare ad alto spessore per manufatti di uso industriale

Campi di utilizzo

La verniciatura in polvere epossidica è adatta per lavorati destinati all'esterno.

Vantaggi

Ottima resistenza meccanica e chimica alla corrosione. Grande resistenza agli urti e al deterioramento nel lungo periodo.

Verniciatura a polvere epossipoliestere

Le vernici in polvere epossipoliestere sono composte da poliestere e da resine epossidiche di alta qualità. Hanno caratteristiche di adesione, durezza, flessibilità ma anche una discreta resistenza ai raggi U.V.

Campi di utilizzo

La verniciatura epossipoliestere si adatta per qualsiasi tipo di manufatto o materiale da verniciare.

Vantaggi

Ottima resistenza agli agenti chimici all’ingiallimento e al deterioramento, ottima resistenza della vernice ad alte temperature.

Verniciatura
poliestere

La verniciatura in polvere di poliestere è utilizzata soprattutto per rivestimenti architettonici o industriali e garantisce un’ottima resistenza ad agenti chimici e atmosferici.

Campi di utilizzo

La verniciatura industriale poliestere è adatta p proteggere manufatti che vengono esposti esternamente.

Vantaggi

Ottima resistenza agli agenti atmosferici e chimici e ai raggi solari. Grande durevolezza e assenza di sfarinamento.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Sei interessato alle nostre lavorazioni ?

COMPILA IL NOSTRO FORM PER LA TUA RICHIESTA